Home » Nuova Nissan GT-R Track Pack

Nuova Nissan GT-R Track Pack


Il marchio nipponico Nissan ha rilasciato sul web tutta una serie di inedite foto che riguardano la nuova GT-R Track Pack: si tratta di una versione del tutto particolare che verrà messa a disposizione di tutti quei clienti che avranno intenzione di sfruttare la propria GT-R in tutti i track day.
La nuova coupé rilasciata dal marchio nipponico è stata catturata all’interno di un discreto numero di inedite foto in cui si può notare la presenza del nuovo allestimento di serie.

NUOVA JEEP WRANGLER UNLIMITED ALTITUDE

NUOVA VOLVO S60 TITANIC COLLECTION
L’allestimento definito Track Pack è in grado di apportare un gran numero di modifiche che, ad ogni modo, sarebbero state apportate anche dalla clientela stessa dopo aver acquistato la vettura del marchio nipponico: in questo caso, però, la personalizzazione del cliente è stata sostituita dalla garanzia che i lavori siano eseguiti da un team ufficiale, rispettando tutti i vari test di sicurezza e affidabilità.

Ecco spiegato il motivo per cui ci saranno due esemplari della nuova Nissan GT-R Track Pack presso l’evento tedesco della 24 Ore del Nurburgring, che parteciperanno in maniera tale da poter ottenere tutta una serie di interessanti dati che permetteranno di sviluppare nel migliore dei modi la vettura.

La nuova vettura è spinta dal motore a 550 cavalli che è presente anche sulle altre auto m.y. 2012, ma in aggiunta offre anche dei cerchi in lega Rays, che permettono di godere di un risparmio pari a 10 chili sulla massa complessiva della vettura, senza dimenticare le inedite prese d’aria per i freni che sono state installate nello spoiler anteriore. L’allestimento Track Pack verrà proposto sia sul mercato nipponico che su quello inglese, ad un prezzo aggiuntivo pari a 12 mila euro sul modello base.