Home » Jaguar XJ Ultimate al Salone di Pechino

Jaguar XJ Ultimate al Salone di Pechino


Le auto di lusso attirano le attenzione di curiosi e appassionati anche a Pechino. Nel corso dell’attuale edizione dell’evento cinese, infatti, ci sarà la possibilità di ammirare anche l’ultima vettura realizzata dal marchio Jaguar.
Stiamo parlando della nuova Jaguar XJ Ultimate: in base a quanto sostenuto nel comunicato odierno diramato da Jaguar, abbiamo a che fare con una vettura che può garantire un comfort davvero inarrivabile.

NUOVA AUDI S3 FOTO SPIA

NUOVA FORD ECOSPORT PRESENTATA A PECHINO
In modo particolare, tale praticità e cura nei dettagli è riferita ai passeggeri presenti sul lato posteriore: ecco spiegato il motivo per cui questa ammiraglia di rappresentanza si caratterizza proprio per il fatto di necessitare un autista che guidi nel traffico e lasci ai passeggeri il “compito” di godersi il comfort della vettura.

Nella parte posteriore della vettura, infatti, troviamo due poltrone realizzate in pelle estremamente morbida: ci sarà la possibilità sia di sfruttare un massaggio rilassante che di regolarle tramite un dispositivo elettronico. Per tutti gli amanti della tecnologia, la nuova ammiraglia di rappresentanza Jaguar XJ Ultimate può contare anche sulla presenza di due iPad con dock per la ricarica. Allo stesso modo, il marchio Jaguar si vuole contraddistinguere anche per la consueta eleganza: ecco allora che nella parte posteriore dell’auto troviamo due flute da campagne.

Oltre agli elementi presenti nell’allestimento, è interessante notare come la nuova XJ Ultimate realizzata da Jaguar si caratterizza per proporre, per la prima volta nella gamma del marchio inglese, il nuovo propulsore V6 da 3l a benzina con sovralimentazione, in grado di arrivare fino ad una potenza massima paria a 340 cavalli e 450 Nm di coppia massima.