Home » Nuova Mercedes Classe A alla Design Week di Milano

Nuova Mercedes Classe A alla Design Week di Milano


Fin dal momento in cui ha fatto il suo esordio presso il Salone di Ginevra 2012, la nuova Mercedes Classe A aveva certamente attirato l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori grazie ad un look decisamente rinnovato ed inedito in confronto alle precedenti generazioni.
Mercedes, così, ha deciso di esporla presso la Design Week di Milano: il motivo è piuttosto semplice, dal momento che può contare su caratteristiche che lo rendono un vero e proprio gioiello di design e moda.

NUOVA ALESSI AR-1

BOOM DI VENDITE CITROEN DS
La nuova vettura realizzata dalla Mercedes verrà presentata presso il Fuorisalone della Design Week di Milano dal 17 al 22 aprile prossimi.
Mercedes ha raggiunto anche un accordo per una collaborazione con Tortona Design Week e Ventura Lambrate, che permetteranno di mostrare la vettura nel migliore dei modi al pubblico lombardo.

Il design e lo stile profondamente rinnovati sono ciò che caratterizzano maggiormente la nuova vettura realizzata dalla casa costruttrice di Stoccarda: tra i tratti principali della nuova Classe A troviamo anche un cuore pulsante davvero importante, come il quattro cilindri che può arrivare fino a 122 cavalli di potenza.

In realtà, il top della gamma di motorizzazioni messo a disposizione dalla casa tedesca è un 2l da 211 cavalli a benzina, mentre tra le unità a gasolio, dobbiamo ricordare l’1,8 litri da 109 cavalli, ma si arriva soprattutto fino al 2,1 litri , in grado di sprigionare fino a 170 cavalli.
Non sarà invece presente alla Design Week di Milano la nuova ed inedita versione AMG della classe A, che verrà svelata più avanti nel tempo.