Spesso cambiare la propria moto è un gesto piuttosto difficile, sia per via del fatto che c’è sempre molto affetto dopo tutto il tempo trascorso “insieme”, sia perché, in ogni caso, è sempre difficile trovare qualcuno che sia disposto a pagare un prezzo ragionevole per una due ruote usata.
Suzuki mette tutti coloro che hanno intenzione di cambiare moto nelle condizioni di poterlo fare senza pensarci troppo su: infatti, fino al 30 giugno 2012, Suzuki offrirà una supervalutazione dell’usato.
►NUOVA TOYOTA RAV4 PRIME FOTO SPIA
►HARLEY-DAVIDSON IRON 883 – 2012
Infatti, presso tutte le concessionarie targate Suzuki, nell’intera penisola italiana, ci sarà la possibilità di ottenere una valutazione, in via del tutto gratuita, della propria due ruote e poi sfruttare la supervalutazione, che è compresa tra un minimo di 700 euro e va fino ad un massimo di 2000 euro, nel caso in cui verranno comprati dei nuovi modelli della gamma Suzuki.
Non ci saranno a disposizione solamente le supervalutazioni, dal momento che ci saranno anche delle particolari ed interessanti offerte che riguarderanno altri modelli presenti nella gamma e che permetteranno di ridurre notevolmente il prezzo di alcuni “sogni proibiti”.
Per tutti coloro che sognano da sempre di sedersi su una Racing, potranno sfruttare l’interessante offerta che Suzuki ha lanciato sulla sua nuova GSX-R1000, che è proposta (fino al 30 giugno 2012 lo ricordiamo) ad un prezzo molto vantaggioso, pari a 13500 euro.
Interessante anche il finanziamento che è stato proposto da Suzuki: non ci sarà alcun interesse per comprare i modelli Burgman 400 e 650 e tante altre due ruote; l’ammontare fisso che si può arrivare a coprire con il finanziamento è pari a 4000 euro, con un rimborso da eseguire in 24 mesi.