Home » Parte oggi la quarta edizione del Motodays a Roma

Parte oggi la quarta edizione del Motodays a Roma

Parte oggi il Motodays, ovvero quella particolare manifestazione che riguarda le due ruote, scooter e moto compresi, che si svolge nel Centro-Sud della penisola italiana.
Nel corso della mattinata si è dato il via alla quarta edizione del Motodays: diverse le celebrità e i “pezzi grossi” presenti per il taglio del nastro, tra cui anche il presidente della Fiera di Roma, l’assessore allo sport e politiche giovanili e il campione della superbike Carlos Checa.
Tra le più importanti notizie che riguardano l’evento del Motodays troviamo sicuramente la CR&S che è stata creata ad opera di Roberto Crepaldi.


SALONE DI NEW YORK 2012 DAL 6 AL 15 APRILE
Finalmente anche la celebre casa costruttrice lombarda porta due moto a questo importante evento: si tratta della Vun e della Duu, entrambe realizzate in produzione limitata.
Restyling importante anche per la Norton Commando 961, che ha subito diverse modifiche , sopratutto riguardanti il design: anche in questo caso, la produzione riguarderà solo pochissimi e limitati modelli.
Dopo il ritorno della Norton, l’altra novità relativa al Motodays di Roma è un altro ritorno d’autore: si tratta della storica Lambretta, che toglierà i veli agli ultimi due modelli LN 125 e LN 151, entrambi realizzati prendendo spunto da moto d’epoca.
MOTODAYS 2012 ALLA FIERA DI ROMA

Tra le più interessanti peculiarità della quarta edizione del Motodays troviamo anche la possibilità di impiegare degli innovativi e super tecnologici simulatori di guida, che riguarderanno sia gli scooter che i minicar, che sono stati testati dalla C.E.
Un evento, quello del Motodays, che cercherà di integrare anche diversi progetti che riguardano bambini e giovani, puntando proprio su interessanti e curiose iniziative.