►Nuova Hyundai ix45 prime foto ufficiali
►Nuova Hyundai i30 prezzi
La casa costruttrice ha infatti cominciato lo sviluppo della nuova monovolume ix30 e sono state diffuse le prime foto spia che dimostrano come i lavori in corso sulla nuova Hyundai siano diversi.
La nuova vettura della casa sudcoreana si baserà sulla piattaforma della Hyundai i30 e di Kia Cee’d e dovrebbe riprendere quello stile che ha caratterizzato un po’ tutta la nuova linea, ovvero il Fluidic Sculpture.
►Kia Cee’d 2012 rivelata prima del debutto al Salone di Ginevra
La nuova monovolume ix30 prenderà le sembianze della Hyundai HED-5 iMode concept che è stata presentata ufficialmente nel corso del 2011. Ovviamente, per il momento lo sviluppo dell’auto resta coinvolto nella massima segretezza, dal momento che le protezioni e le camuffature sono numerose e non lasciano molto spazio alle interpretazioni. Anche il muletto che è stato catturato dalle foto spia ci permette solamente di capire come la somiglianza tra il prototipo della HED-5 iMode e la nuova vettura ix30.
►Hyundai i20 restyling foto spia
Per il momento non si hanno ancora altre informazioni che riguardano gli aspetti e i dettagli tecnici, in particolar modo sulle motorizzazioni, anche se a breve si dovrebbe avere qualche novità, per il semplice fatto che il lancio sul mercato è stato previsto verso la fine del 2012 e l’inizio del prossimo anno.
L’unica informazione che abbiamo sulla nuova Hyundai ix30 è che sarà in grado di ospitare al suo interno ben sette posti, divisi in tre file parallele.