Nelle nuove foto spia che sono state diffuse, possiamo certamente intuire con maggiore facilità diversi dettagli all’interno della nuova vettura realizzata dalla Porsche.
►Porsche 911 Turbo nuove foto spia
►Nuova Porsche Cayman foto spia
Prima di tutto, grazie alla rimozione di diverse protezioni, si possono notare diversi dettagli che riguardano il posteriore della vettura che verrà lanciata sul mercato entro pochi mesi.
All’interno di diverse immagini spia possiamo sicuramente evidenziare come le prese d’aria laterali sul paraurti posteriore abbiano subito diverse modifiche e siano stati aggiunti anche nuovi scarichi, con ben quattro terminali che godranno di una forma piuttosto insolita.
►Nuova versione elaborata Porsche Panamera Turbo S
Nella parte posteriore della vettura spiccherà la presenza di un nuovo alettone mobile, oltre ad una nuova versione del cofano motore.
Nella parte anteriore della nuova Porsche 911 Turbo Cabriolet, invece, le protezioni impediscono ancora di capire con esattezza quali siano le principali modifiche, sopratutto nei pressi della fiancata.
►Restyling Porsche Panamera foto spia
La nuova 911 Turbo Cabriolet potrà vantare un motore boxer da 3,8 litri che consentirà di raggiungere una potenza che va oltre i 500 cavalli, anche per via della sovralimentazione mediante l’utilizzo di due turbine.
Per quanto riguarda la trasmissione, infine, è necessario sottolineare come sia importantissima la presenza del cambio automatico PDK, che può vantare una doppia frizione e, in tale maniera, la potenza che verrà sviluppata dal motore si potrà facilmente estendere alle quattro ruote della vettura.