Home » Mercedes G63 AMG foto spia

Mercedes G63 AMG foto spia

Continuano i test e le prove che riguardano il nuovo suv tedesco: le operazioni di test si concentrano sopratutto in Scandinavia e la principale novità riguarda l’adozione, per la prima volta all’interno della classe G, del motore da 6,3 litri.
Il nuovo Suv Mercedes G63 AMG è sottoposto di continuo, nell’ultimo periodo, a test e prove che permettono di capire l’affidabilità della macchina in condizioni ambientali estreme.
Nuova Mercedes-Benz GLK


Nuova Mercedes CLS Shooting Break foto spia
Il nuovo suv della Mercedes è già stato paparazzato nel corso dell’estate dello scorso anno, ma adesso sono state diffuse delle nuove foto spia.
Non ci sono radicali modifiche sotto il profilo estetico: infatti, il design del nuovo Suv di casa Mercedes, che rientra nella classe G, presenta delle linee piuttosto squadrate.
Nuovo Mercedes Benz GL foto spia

Non c’è alcun riferimento o obiettivo di aerodinamica nello stile del nuovo Suv G63 AMG di Mercedes, visto che l’intento dei tecnici che si stanno occupando dello sviluppo della vettura è quella di garantire la più elevata affidabilità in termini di resistenza a terreni e condizioni meteorologiche al limite.
La principale caratteristica del nuovo Suv G63 AMG di Mercedes è infatti quella di riuscire ad affrontare ogni tipologia di terreno compresi quelli sterrati e impervi.
Mercedes Classe C 2014 foto spia

Certamente, però, verrà adottato qualche ritocco al motore, rendendo la nuova versione del Suv un po’ più sportiva: infatti, la presenza del nuovo motore AMG da 6,3 litri renderà la vettura sicuramente più aggressiva e sportiva, garantendo la presenza di diversi cavalli all’interno dell’auto.
Sotto il profilo estetico, il nuovo Suv G63 AMG presenta dei paraurti anteriori modificati, anche vista l’integrazione con delle prese d’aria più grandi.