Home » Nuova Gas Gas EC 250F

Nuova Gas Gas EC 250F

Hanno finalmente fatto capolinea sul web le prime foto e i primi dettagli tecnici che riguardano da vicino la nuova moto enduro Gas Gas EC 250F: si tratta di una moto che può vantare la presenza di un motore targato Yamaha e di un telaio che è stato realizzato sfruttando come base delle strutture EC, con motore a due tempi definito MY 2012.
Nuova KTM Super Duke 1290


Nuova Honda RC213V
La casa costruttrice Gas Gas può essere certamente contenta di aver lanciato un prodotto così importante sul mercato italiano e che potrebbe riscuotere un discreto successo: il lancio in commercio in Italia avverrà in pochi mesi, mentre in Spagna ed in Francia si tratta di un modello già presente.
Per quanto riguarda le più importanti caratteristiche della nuova Gas Gas EC 250F, dobbiamo sottolineare la presenza di una piattaforma da 249,6 centimetri cubi a cinque valvole e due alberi a camme.
Nuova Ducati Multistrada 1200

Come anche risulta dalle diverse indiscrezioni che sono circolate negli ultimi giorni, troviamo un telaio che è stato realizzato per una moto a due tempi, mentre il forcellone è stato sviluppato con un materiale in alluminio.
Spostando la nostra attenzione sulla struttura dei freni, troviamo dei dischi targati Galfer e pinze che sono state sviluppate dalla ditta nipponica Nissin, mentre la frizione può vantare la presenza del sistema idraulico.
<a href=”http://www.motorilive.com/moto/nuova-moto-naked-sym-sb-250ni.html” title=”Nuova moto naked Sym SB 250Ni”>Nuova moto naked Sym SB 250Ni

Un lavoro di progettazione, quello di Gas Gas, che si è svolto piuttosto efficientemente ed ha anche permesso di risparmiare qualche chilo sul prodotto finale, visto che il peso complessivo è pari a 110 kg.
L’assetto della nuova produzione di casa Gas troverà sicuramente numerosi vantaggi sotto il profilo delle prestazioni grazie alla presenza di nuove e più tecnologiche forcelle.