►Bmw X6M le prime foto ufficiali
►Nuova BMW M6 al Salone di Ginevra 2012
Tra le ultime foto spia che sono state diffuse troviamo anche quelle relative al nuovo modello Cabrio della BMW, ovvero l’M6, che è stata paparazzata nel corso di un momento di pausa dai test per rifornire di carburante la vettura.
Le coperture e le camuffature sono state tolte parzialmente e si può facilmente capire quale siano le principali modifiche che la casa automobilistica tedesca apporterà al nuovo modello M6 Cabrio.
►Al lavoro sulla serie sportiva della BMW Serie 6
Una delle più importanti modifiche riguarda il paraurti anteriore, che è stato disegnato partendo completamente da zero, mentre la calandra cromata è un dettaglio tipico della BMW e a cui pare essere stata data una dimensione maggiore.
Novità importanti anche per quanto riguarda i gruppi ottici, mentre sostanziali modifiche hanno riguardato anche le minigonne laterali: anche il posteriore ha subito alcune modifiche, soprattutto per quanto concerne il paraurti, mentre si sono conservati i quattro terminali di scarico.
►BMW Serie 6 2012 foto spia
Sotto il profilo della ciclistica, invece, la BMW non ha ancora rilasciato alcuna notizia ufficiale: per il momento, le indiscrezioni riferiscono come potrebbe essere utilizzato un motore a benzina da 4,4 litri V8 che è in grado di sfoderare una livello di potenza massima fino a 570 cavalli.
Il nuovo modello BMW M6 Cabrio potrebbe fare il suo esordio sul mercato nel corso della prossima stagione primaverile, mentre la presentazione potrebbe avvenire durante la prossima edizione del Salone di Ginevra.
►BMW Serie 6 2010, coupé e cabrio in dirittura d’arrivo