I test invernali, di solito, si associano alle foto spia, ed ecco che anche in questo caso abbiamo delle immagini che ci mostrano la nuova BMW X5, SUV di ultima generazione che arriverà in commercio solamente nel corso del prossimo anno.
►BMW X6 2012 restyling
►Nuova BMW M135i foto spia
Il muletto della casa tedesca era protetto da un gran numero di camuffa ture, come ogni test invernale che si rispetti, e per tale ragione non c’è la possibilità di capire in maniera completa quale sarà l’aspetto della nuova BMW X5.
Tuttavia, le protezioni non ricoprono l’intera vettura e, per tale ragione, si può già intuire qualcosa: la nuova auto avrà uno stile decisamente più sportivo anche se le dimensioni ricalcheranno a grandi linee il modello precedente.
►BMW Serie 7 2012 foto spia
Interni
All’interno delle foto spia che sono state scattate nel corso dei test invernali, possiamo anche andare a dare uno sguardo per la prima volta agli interni, piuttosto rinnovati.
Nello specifico, possiamo trovare due diversi prototipi di BMW X5, che presentano al loro interno un design totalmente differente: ciò significa essenzialmente che la BMW ha in mente più di una soluzione per gli interni del nuovo SUV X5 e, per tale motivo, esistono due prototipi (di cui uno ricoperto del tutto) da cui poi la casa costruttrice tedesca dovrà scegliere quello definitivo per accessoriare e rivestire gli interni del nuovo X5.
►Nuova BMW X5 2014 prime foto spia