E’ stata infatti allestita una Barbie special edition della nuova Fiat 500, dedicata appunto al giocattolo che ha accompagnato generazioni di ragazzine e che vi farà sentire tanto Paris Hilton.
La Fiat 500 Barbie è caratterizzata da una serie di dettagli che richiamano in maniera esplicita il personaggio Mattel e il suo mondo; a partire dalla vernice scelta per la carrozzeria, un rosa laccato che ricorda le vernici da manicure, agli interni rosa-crema con numerosi particolari “Glitterati” che impreziosiscono gli esterni e l’abitacolo, come i sedili rifiniti col lamine argentate o i tappeti con vera seta naturale.
La Fiat 500 Barbie è innegabilmente pensata per un pubblico femminile, e sono numerose le soluzioni a bordo studiate per offrire comfort alle signore; superfici rilucenti ovunque una miriade di scompartimenti, da intasare a piacimento, e una vera toeletta con un set di lucidalabbra glossy e una specchio illuminato con led.
Le motorizzazioni rimango le medesime, valide, proposte delle 500 “normali”, quindi benzina o diesel da scegliere secondo preferenze, gusti e stile di guida.
Al momento non è stato ancora fissato il prezzo di questa appariscente Fiat 500 Barbie; sarà possibile vederla debuttare dal vivo il prossimo 9 marzo; è infatti attesa alla manifestazione commemorativa in piazza Duomo a Milano a partire dalle 18.30.