Per tutti gli appassionati di automobili è sicuramente una bella notizia: infatti è stata rivelata perlomeno la parte interna della nuova Audi, anche se in realtà si capisce ben poco del design dell’Audi A3.
Proprio per tale motivo, è meglio dare uno sguardo all’allestimento dell’attuale Audi A3 Limited Edition presente in commercio.
►Audi A3 2012 foto spia
Si tratta di un allestimento che può cambiare in base alla carrozzeria della macchina: ecco spiegato il motivo per cui alcuni dettagli tecnici non saranno presenti sulle tre porte, mentre altri si potranno trovare solo sulla Sportback o sulla versione Cabriolet. L’allestimento ha previsto anche un notevole miglioramento in confronto al modello Attraction: ad esempio, si può rilevare la presenza dei nuovi fari xeno plus, che possono vantare la tecnologia a LED per le luci diurne.
►Audi Q1 prevista già per il 2013?
Non solo fari nuovi, ma anche molto altro: tra le varie modifiche apportate con il nuovo allestimento, troviamo infatti anche il pacchetto S Line Exterior, mentre sulla Audi A3 a tre porte verrà montato un tettuccio realizzato completamente in vetro che si potrà aprire per mezzo di un telecomando, mentre il tetto panoramico sarà un’esclusiva dell’Audi A3 Sportback.
►Nuova Audi A3 2012 interni svelati
Non solo, visto che sotto il profilo tecnologico, il nuovo allestimento della gamma A3 dell’Audi prevede anche la presenza del sistema Radio Concert, cruise control e Bluetooth e, infine, solo per la versione Attraction il cliente potrà installare cerchi in lega da 17 pollici.
►Audi A3 e-tron concept presentata a Shanghai