►Citroen C-Zero disponibile in Italia a dicembre
La presentazione ufficiale della nuova auto, nata dalla collaborazione fruttuosa che va avanti già da qualche anno tra Radio Deejay e Citroen, si sta tenendo in queste ore nel corso dell’evento al Mediolanum Forum di Milano.
La nuova Citroen C1 Deejay ha intenzione di ricalcare il successo dei precedenti modelli e rappresenta un ottimo agglomerato di tecnologia.
►Citroen DS1 al Salone di Ginevra 2012
All’interno del nuovo modello sviluppato da Radio Deejay e Citroen, infatti, troviamo la Connecting Box, ovvero una presa USB e Bluetooth che può vantare una particolare caratteristica di streaming audio, per donare a chi guida il massimo comfort anche sotto il profilo della connettività.
Tra le altre principali caratteristiche della nuova Citroen C1 Deejay, troviamo dei fari anteriori caratterizzati da Led diurni, ma anche un’innovativa radio CD mp3 che è collegata a ben quattro altoparlanti e può vantare diverse funzionalità per quanto riguarda i suoni.
►Citroen Lacoste al Salone di Parigi
Allestimento e motore
L’allestimento particolare e dettagliato della nuova Citroen C1 Deejay non si ferma alla tecnologia: infatti, la nuova city car realizzata in occasione dei trent’anni di radio Deejay, potrà vantare anche un nuovo look estetico, ancora più aggressivo, sopratutto per via della colorazione Blu Botticelli.
Il motore sarà un benzina a tre cilindri, con una potenza sviluppata di 68 cavalli: l’innovativa Citroen C1 Deejay è in grado anche di ridurre le emissioni di sostanze nocive e presenta un cambio manuale pilotato CMP.