Home » Mazda 6 foto spia

Mazda 6 foto spia

Sul web si sono diffuse negli ultimi giorni delle immagini relative alla nuova Mazda 6, ovviamente sotto altre spoglie: i tecnici stanno collaudando la vettura negli ormai consueti test e prove della stagione invernale, aspettando il lancio definitivo sul mercato, la cui data si avvicina sempre di più.


Le prime foto spia della nuova Mazda 6 sono arrivate: la nuova vettura, che si può considerare come un precursore delle berline, è stata “paparazzata” durante gli ormai annuali test invernali, mentre il collaudatore era alle prese con una prova in un ambiente particolarmente difficile dal punto di vista meteorologico.

La Mazda, che sta soffrendo negli ultimi anni di ingenti perdite dal punto di vista delle vendite di auto, sta provando in ogni modo a riportarsi su alti livelli: la casa costruttrice di Hiroshima punta molto su una serie di auto che vengono sviluppate seguendo il design Kodo-Soul of Motion, che gli appassionati avranno già notato sulla Mazda CX-5 e che, prossimamente, si potrà vedere anche sulla nuova vettura Mazda 3.
La nuova Mazda 6 può vantare un design dallo stile morbido e dolce, come si può facilmente intuire dalle foto spia che girano in questi giorni sul web.

Anche se l’auto è stata abilmente camuffata, si può già capire come Mazda stia provvedendo a migliorare notevolmente tecnologie e motori per permettere a chi acquista queste auto un consumo minore di carburante ed un quantitativo di emissioni limitato. La nuova Mazda 6 avrà un motore diesel SkyActiv-D, che può vantare l’integrazione con l’omonima tecnologia per utilizzare la frenata rigenerativa.