Confermando le ultime indiscrezioni, la nuova berlina sportiva di gran lusso avrà il nome del paese che da più di trent’anni accoglie uno dei più famosi carrozzieri piemontesi, ovvero Cambiano.
Della nuova auto, almeno per il momento, si sa ben poco: le ultime indiscrezioni parlano di una berlina sportiva con un’attenzione particolare sotto il profilo del rispetto ambientale, dal momento che potrà vantare un sistema di propulsione ibrido.
Una berlina sportiva, quindi, con un occhio estremamente attento al sistema ecologico: il salone di Ginevra della prossima primavera sarà certamente una degna cornice per la presentazione di una vettura particolarmente interessante, sia sotto il profilo tecnico che per quanto riguarda il lato più stilistico.
Al momento, però, ciò che più attira la curiosità di addetti ai lavori ed appassionati è, senza ombra di dubbio, lo stile estetico della nuova Pininfarina Cambiano: il design pulito sembra essere stato privilegiato.
La nuova Pininfarina Cambiano si caratterizza, quindi, per vantare un volume frontale che si presenta, come si può tranquillamente evincere dalle ultime foto spia scattate, estremamente riunito e raccolto.
Sembra che le prossime foto spia che permetteranno ad appassionati e addetti ai lavori di godere ancora di qualche immagine della nuova Cambiano, verranno direttamente pubblicate sulla pagina Facebook della Pininfarina.