Tra le principali attrazioni che verranno proposte alla fiera di Verona, infatti, troviamo anche i Peugeot Scooters, che possono vantare un’offerta estremamente varia che verrà lanciata sul mercato nel corso di quest’anno.
Tra la gamma che verrà messa a disposizione per gli amanti degli scooter, Peugeot presenterà anche il nuovissimo modello Satelis: in pratica, si tratta della versione modificata GT del Leone e verrà messa in commercio con l’arrivo del mese di giugno.
Il nuovo modello Satelis si può considerare, però, molto più di un restyling, dal momento che ben 27 parti che compongono la carrozzeria sulle 33 complessive hanno subito delle importanti modifiche.
Un altro modello che catturerà, senza ombra di dubbio, l’attenzione degli appassionati è rappresentato dal nuovo e-Vivacity, completamente elettrico.
Peugeot negli ultimi anni si è sempre occupata di mantenere una linea rispettosa nei confronti dell’ambiente, sviluppando prototipi elettrici che siano eco-sostenibili.
Peugeot dedicherà anche un ampio spazio agli scooter a ruota alta: si tratta dei modelli Geopolis, LXR e Tweet; ovviamente ciascuno dei modelli sopracitati potrà vantare dei prezzi e dettagli differenti, ma che sono in grado di rispondere anche alle diverse preferenze ed esigenze dei consumatori.
Certamente la gamma di prodotti offerta dalla Peugeot non si ferma quando si fa riferimento agli scooter sportivi, come ad esempio Speedfight3, ma anche Jet C-Tech, ma anche per quanto riguarda le moto XR7 e il nuovo modello Track XP7.