La “scenografia” di MotoLive a Eicma 2011 sarà come al solito imponente con ben 15 mila metri quadrati di paddock, 350 balle di paglia, e ben sei chilometri di transenne. Con MotoLive a Eicma 2011 come al solito lo spettacolo sarà assicurato grazie a ben 14 gare in programma di cui 6 aventi carattere internazionale. Saranno non a caso quasi 500 i piloti pronti a sfidarsi in competizioni che spaziano dal supercross all’enduro.
► HUSABERG 2012, TUTTA LA NUOVA GAMMA ENDURO
Insomma, come messo in risalto dal sito Internet dell’organizzazione, www.eicma.it, c’è da attendersi anche quest’anno uno spettacolo di primo livello a fronte delle consuete esibizioni mozzafiato.
► BETA RR 125 ENDURO E MOTARD
Tra i piloti presenti ci sono infatti anche gli stunt più noti al mondo che si esibiranno in un paio di dozzine di esibizioni tali da lasciare gli spettatori in tribuna con il fiato sospeso tra il trial acrobatico, l’MXFreestyle ed il quad freestyle. Non mancherà inoltre il test ride ed il riding school grazie alla presenza a MotoLive di ben cinque piste appositamente allestite.