La dinette risulta insonorizzata grazie all’Aerotop Evolution e un’ampia vetrata poppiera che rendono l’ambiente confortevole e sicuro. Sulla poppa troviamo un prendisole posizionato sopra il garage che ospita il tender, mentre nella versione Cruise Edition è stata sostituita con una terrazza in teak. La grande novità è la prua, infatti qui troviamo tre ampie cabine, di cui due con bagno privato che offrono all’ospite uno spettacolo suggestivo grazie alla luce naturale che filtra dalle vetrate.
La cabina armatoriale è a tutto baglio, la cabina Vip a prua mentre la terza cabina dedicata agli ospiti si trova al centro dello yacht e più precisamente vicino alla cucina, interamente separata dagli altri ambienti. dal punto di vista tecnico Primatist B62 Pininfarina la carena è stata studiata per accogliere la propulsione pulita di Volvo Penta Ips 3 oltre al Joystick Volvo Penta, che serve per far muovere l’imbarcazione in tutte le direzioni con estrema facilità.
B62 è lungo 19,50 m. e largo poco più di 5,30 m di vera innovazione, quindi non resta che aspettare il lancio ufficiale di questo yacht che andrà a completare la gamma Primatist nel 2010.