Home » Seconda sessione prove libere MotoGp Misano 2011: Lorenzo è il più veloce davanti a Stoner

Seconda sessione prove libere MotoGp Misano 2011: Lorenzo è il più veloce davanti a Stoner

Nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino 2011 di MotoGp, sul circuito di Misano Adriatico, Jorge Lorenzo ha risposto a Casey Stoner, chiudendo in prima posizione, proprio davanti all’australiano che era stato il più rapido nella prima sessione.

Lo spagnolo della Yamaha, campione del mondo in carica, sembra aver trovato il giusto feeling con la sua M1 al pomeriggio, dopo che al mattino aveva accusato qualche difficoltà.

Lorenzo ha fatto segnare il miglior tempo di sessione in 1.33.929, riuscendo a scendere sotto il muro dell’1.34. Nemmeno Stoner è riuscito ad abbattere questo muro, chiudendo a 76 millesimi col tempo di 1.34.005.

Dani Pedrosa si conferma sempre tra i primi comunque, con il terzo tempo a 276 millesimi dalla migliore prestazione di Lorenzo. Marco Simoncelli risale rispetto alle prove del mattino chiudendo quarto a mezzo secondo da Lorenzo, Ben Spies invece è solamente quinto staccato di pochi millesimi dal Sic.

Andrea Dovizioso è invece sesto, lontano oltre 1 secondo dal miglior tempo di Lorenzo. In settima posizione si fa notare Alvaro Bautista con la Suzuki, davanti alla prima Ducati che è quella di Hector Barbera, come al mattino. Hiroshi Aoyama è nono.

Valentino Rossi ha migliorato la sua prestazione nel finale di sessione, chiudendo però solo 11esimo ad 1,4 secondi dal primo. Nicky Hayden è 13esimo staccato di nemmeno un decimo dal compagno di team.