Il fly è integrato perfettamente con le linee scelte per l’esterno, che sono caratterizzate da ampi spazi personalizzabili, infatti nel pozzetto il tavolo può essere facilmente sostituito con un prendisole che ospita fino a tre persone. Un’altra soluzione potrebbe essere un divano disposto vicino ad un tavolino ovale capace di garantire la privacy a tutti gli ospiti quando la barca rimane ormeggiata al porto.
Anche la zona interna risulta essere particolarmente curata, infatti sono stati eliminati gli spigoli vivi e sono state scelte per l’arredamento linee morbide in grado di ricreare un ambiente piacevole e famigliare.
Abati 64 offre ampi bagni, un ripostiglio con stivaggio e lavanderia annessa, una zona equipaggio confortevole e una sala macchina accogliente, quindi nel complesso un’imbarcazione perfetta per affrontare lunghi periodi fuori porto. Per quanto riguarda la sicurezza, Abati 64 si è dimostrato all’altezza del compito affidato, infatti il progettista Carlo Ciuti ha spiegato che questo tipo di imbarcazione è capace di mantenere un eccellente assetto longitudinale anche ad alta velocità. In poche parole questo yacht è un prodotto che unisce un arredamento mirato all’ergonomia unito ad una grande sicurezza nei movimenti grazie alla presenza di tienibene nelle scalette e la generosa battagliola.