Home » Grand Soleil 50

Grand Soleil 50

Grand Soleil 50 nasce dalla mente di Rolf Vrolij, il quale ha voluto garantire a questa imbarcazione due caratteristiche indispensabili, come il confort e la sicurezza. La barca in questione è lunga 14,90 metri con una larghezza di 4,56 per garantire all’equipaggio lo spazio necessario per il relax e per effettuare le giuste manovre.

Come dicevamo prima, il confort è assicurato infatti ci sono 10 posti letto e più precisamente una cabina con letto matrimoniale e una con 2 letti a prua e due cabine con letto matrimoniale e dinette trasformabile matrimoniale a poppa.
Ogni cabina è dotata di servizio privato e per quanto riguarda l’arredamento tutto è strutturato per suggerire un’idea di ordine e pulizia, infatti c’è molto spazio per muoversi e ogni elemento d’arredo è concepito in modo ergonomico.

La cabina armatoriale rimane a prua e qui possiamo trovare un letto incredibilmente grande ( 198×178 cm), un ampio armadio con una comoda anta ribaltabile che si può usare come scarpiera e un bagno dotato di un gran numero di stipetti.
La cucina a “L” ha un comodo piano da lavoro lungo 187 centimetri, mentre la dinette ha un divano semicircolare con un tavolino multifunzione.