Home » Foto Spia Serie 3 GT

Foto Spia Serie 3 GT

Le nuove versioni, ormai, sono cosa passata. Le gamme e i listini, infatti, non sono più popolate da incredibili e sensazionali novità, bensì da vetture innovative basate sulle versioni di serie.

E in questo specifico campo BMW ormai detta legge. Dopo la BMW Serie 5 GT, ecco infatti la BMW Serie 3 GT che dell’ammiraglia vuol essere soltanto la versione più piccola.

CARATTERISTICHE DELLA BMW SERIE 3 GT

Grazie alle foto riusciamo infatti ad osservare, sebbene siano pesantemente camuffate, sia una normalissima BMW Serie 3 che una BMW Serie 3 GT mentre stanno eseguendo dei test.

Le principali differenze stanno nella coda, tronca in stile coupè nel caso della 3 GT (esattamente come avviene nella 5 GT), nell’altezza, superiore rispetto a quella di una comune berlina (soprattutto all’anteriore) e nel passo, leggermente aumentato rispetto alla sorella “civile”.

MOTORI DELLA BMW SERIE 3 GT

La 3 GT, anche se non possiamo affermarlo con sicurezza dal momento che sarà prodotta soltanto a partire dal 2013, monterà probabilmente un propulsore assolutamente nuovo ed innovativo, ricalcando le dinamiche degli ultimi tempi che vedono, per ogni vettura, una motorizzazione specifica (come non pensare al 2.0 da 245CV di potenza appena introdotto sull’ultima X1 xDrive28i?)

FOTOGALLERY DELLA BMW SERIE 3 GT