La nuova Audi A6 Avant sarà presentata ufficialmente al pubblico in occasione del Salone di Francoforte 2011, per andare in vendita subito dopo, nel mese di settembre.
NUOVI MOTORI
In contemporanea con il debutto della versione Avant, la casa di Ingolstadt ha annunciato la disponibilità di tre nuovi motori per la versione berlina.
Si parte dal nuovo benzina 2.8 FSI da 204 CV abbinato al cambio manuale e di due turbodiesel da 177 e 204 CV con il multitronic. Per la nuova versione benzina il prezzo è di 42.900 euro, mentre le versioni diesel costano rispettivamente 44.250 e 46.400 euro.
NUOVI ALLESTIMENTI
Audi ha comunicato inoltre che sia la versione berlina che la versione familiare, avranno due nuovi allestimenti, denominati Ambiente e Advanced.
Nell’allestimento Ambiente troviamo cerchi in lega a dieci razze con pneumatici 225/55 R17, dispositivo di assistenza per gli abbaglianti, rivestimenti di pelle per l’abitacolo, specchietto interno schermabile automaticamente e proiettori allo xeno plus.
Sull’allestimento Advanced abbiamo anche il sistema di avviso del superamento di corsia, il navigatore satellitare, l’interfaccia Audi Music e il volante sportivo multifunzione di pelle.
Sia le versioni Ambiente che Advanced hanno sovrapprezzo di 3.950 euro per i motori a 4 cilindri e di 3.450 euro per i V6.