Home » Opel Insignia OPC Unlimited

Opel Insignia OPC Unlimited

La nuova Opel Insignia OPC Unlimited dice già tutto nel nome. Unlimited significa proprio che è stato tolto il limitatore della velocità massima dalla normale Insignia OPC.

Senza la presenza del limitatore elettronico è ora possibile arrivare fino a 270 km/h. Alain Visser, responsabile marketing e vendite Opel, ha detto che la Insignia OPC Unlimited risponde alle richieste dei clienti, che vogliono poter godere al massimo dei 325 CV di questa berlina a trazione integrale.

Rispetto alla classica OPC troviamo nuove pinze freno Brembo con logo blu e una strumentazione leggermente modificata. Più avanti arriverà anche una versione speciale della Unlimited, rivestita da una pellicola nera opaca.
Chi comprerà la Insignia OPC Unlimited avrà compreso nel prezzo anche un corso di guida veloce e sicura sul circuito tedesco di Dudenhofen, con l’ex pilota Joachim Winkelhock.

La Opel Insignia OPC Unlimited è già disponibile per l’acquisto in alcuni paesi europei, ma non in Italia, in versione berlina e Sports Tourer, con la possibilità di scegliere tra cambio automatico o manuale, entrambi a 6 marce.

Il prezzo base dell’auto è di 48.605 euro per la versione berlina con cambio manuale.