Si parte dai 12.400 euro (chiavi in mano, Ipt esclusa) della versione Silver con il quattro cilindri 1.2 da 69 CV e sistema stop&start di serie.
La versione top è la Platinum 1.3 16V Multijet da 95 CV Start&Stop, che viene offerta al prezzo di 17.300 euro.
Gli allestimenti disponibili sono tre, Silver, Gold e Platinum, che possono essere abbinati a 17 tinte diverse. Le dimensioni sono 3,84 metri di lunghezza, 1,67 di larghezza e 1,51 di altezza.
I motori sono in tutto tre: oltre all’1.2 da 69 CV è disponibile anche il TwinAir da 85 CV e l’1.3 Multijet II da 95 CV. Tutti i motori hanno di serie il sistema start&stop. In seguito arriverà anche la versione Ecochic con il bi-fuel 1.2 8V da 67 CV (benzina e Gpl).
Di serie su tutte le versioni troviamo l’Esp con Asr e Hill Holder, Abs con Ebd, quattro o sei airbag e attacchi Isofix per i seggiolini dei bambini.
Sull’allestimento Silver abbiamo il telecomando per l’apertura delle porte, il volante regolabile in altezza e profondità, gli alzacristalli elettrici anteriori, il divano sdoppiato 50/50, il sedile guida regolabile in altezza, i rivestimenti di tessuto, la predisposizione autoradio e il lunotto termico.
Con il Gold, 1.300 euro extra, abbiamo il climatizzatore manuale, la radio CD con lettore Mp3, gli specchietti retrovisori esterni con comando elettrico, volante e cuffia del cambio di pelle, selleria in Castiglio e Pack comfort.
L’allestimento Platinum aggiunge sempre per altri 1.300 euro, gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia, i cerchi in lega da 15 pollici, gli appoggiatesta posteriori e la selleria di pelle.