Home » BMW Serie 5 GT Trussardi

BMW Serie 5 GT Trussardi

Per festeggiare i suoi 100 anni di vita, Trussardi ha lanciato con BMW un’edizione speciale della Serie 5 GT.

La casa italiana allestirà la BMW Serie 5 GT Trussardi con le stesse tecniche che da un secolo vengono usate sulla pelle per realizzare borse e accessori…

Questa versione speciale ha un colore della carrozzeria unico, cioè il marrone bronzato iridescente, inoltre sono presenti cerchi bruniti, mascherina in tinta e logo della casa sui lati dell’auto.
Internamente la selleria è di pelle Glove Leather Beige lavorata a canne, un omaggio ai primi guanti realizzati proprio 100 anni fa da Dante Trussardi, il fondatore dell’azienda.

Sui poggiatesta troviamo il logo impresso a fuoco, mentre vicino alla leva del cambio, sul tunnel centrale è presente lo stemma araldico dorato.

La Serie 5 GT Trussardi è completamente realizzata in Italia. Questa versione è disponibile su tutti gli allestimenti della Serie 5 GT.

L’attesa extra è di sei settimane oltre i tempi BMW, mentre il prezzo extra per questa personalizzazione è di 15mila euro. Si parte quindi dai 74.000 euro per la 530d GT e si arriva fino ai 104.000 euro per la 550i xDrive GT.