Questa volta tocca a Wald International, specializzato nella realizzazione di kit estetici e di potenza per le marche più blasonato, anticipare la sua interpretazione della supercar nipponica.
Wald ha allestito un body kit, una trasformazione che interessa praticamente l’intera estetica della vettura, nuovi cerchi in stile racing e un largo uso di accessori in fibra di carbonio.
Il kit modifica l’aspetto della GT-R rendendola più grintosa, modificandone in muso in un ghigno rabbioso con prese d’aria poste all’interno della calandra e un nuovo spoiler anteriore in fibra di carbonio. Vistose ma ben fatte le minigonne laterali, che si raccordano ai passaruota posteriori che risultano maggiorati con nuove guarniture il tutto in materiale composito.
Belli i nuovi cerchi da 22 pollici verniciati di nero che ben si armonizzano col resto dell’elaborazione estetica.
Le prestazioni, già di tutto rispetto per il modello di serie, vengono leggermente ritoccate da uno scarico dalla voce “grossa”.
Wald International entro la fine dell’anno diffonderà l’immagine definitiva della sua interpretazione stilistica che va a elaborare il design di questa vettura che tanto interesse sta suscitando sul mercato.
Gabriele