Home » Volkswagen Jetta 2011 prezzi

Volkswagen Jetta 2011 prezzi

Volkswagen ha annunciato sia i prezzi che gli allestimenti della nuova Jetta, presentata in anteprima al pubblico nel corso del “porte aperte” organizzato dalla casa tedesca nel week-end scorso del 22 e 23 gennaio.

La nuova Volkswagen Jetta, che sarà in vendita a partire dalla fine del prossimo febbraio, proporrà al lancio solamente due diversi propulsori, un benzina ed un turbodiesel, entrambi però con la tecnologia BlueMotion.

Il motore benzina sarà il 1.2 TSI da 105 CV mentre il diesel sarà il 1.6 TDI da 105 CV, che sarà disponibile con cambio manuale o con l’automatico DSG a 7 marce, un optional che si paga 1.800 euro.
Il listino prezzi parte dai 20.850 euro della 1.2 TSI Trendline e dai 24.000 della 1.6 TDI Trendline.

Oltre all’allestimento base Trendline, Volkswagen propone per la nuova Jetta solamente l’allestimento Comfortline, a differenza delle altre auto della casa, che hanno anche l’allestimento Highline.

Con l’allestimento top troviamo tra le altre cose il bracciolo centrale regolabile con vano portaoggetti, il climatizzatore automatico, il cruise control, il sistema Stop&Start con sistema di recupero dell’energia in frenata e gli specchietti retrovisori ripiegabili e riscaldabili elettricamente.