Il sito ufficiale dell’azienda americana propone infatti un minisito dedicato alla configurazione e personalizzazione della “piccola” Hummer nella versione pick-up.
Annunciata ad inizio 2008 oggi finalmente Hummer svela i prezzi, almeno per i mercati americano e canadese di questa nuova versione.
Il configuratore propone soluzioni per i più disparati sport, dal rafting in gommone a motocross, dalle arrampicate al trasporto di un ATV o di due moto da cross.
Una vettura fuoristrada votata quindi all’uso nel tempo libero per emozionanti week end di sport estremi o a contatto con la natura. Anche come mezzo da lavoro in zone extra urbane l‘H3T potrebbe essere un mezzo ideale, ovviamente se le soste al distributore non rappresentano un problema.
Le motorizzazioni proposte sono due, tipicamente americane per carburante e cilindrata, un 3.7 benzina da 242 cv. con cambio manuale a 5 rapporti e un 5.3 V8 da 300 cv. con cambio automatico a 4 velocità per la versione più potente.
Inarrestabile su qualsiasi terreno, la nuova H3T è stata dotata di nuovi scudi per frontale, fondo incluse coppa dell’olio e serbatoio della benzina. Inoltre è stata dotata di un sistema che aiuta il pilota nelle ripartenze in salite impegnative.
Il prezzo di partenza per l’Hummer H3T è di 31.495 dollari escluse tasse e personalizzazioni.
Gabriele