La DeZir ha linee sportive, è rosso fuoco, ha un motore elettrico, cerchi da 21 pollici, pesa solo 830 kg, scatta da 0 a 100 km/h in soli 5 secondi, in pratica, è il futuro delle auto sportive secondo la casa francese.
La Twizy invece è secondo Renault il futuro della mobilità in città. Si tratta di una ultra compatta da 2,32 per 1,19 metri da due posti, che arriva a 75 km/h e può percorrere 100 km con una carica completa.
La Twingo Miss Sixty è una versione speciale della Twingo realizzata con la famosa casa d’abbigliamento italiana, con carrozzeria rosa, cerchi rosa, decorata con motivi floreali e interni a tema, sedili in alcantara ecc…
Renault comunque metterà a disposizione dei visitatori anche delle auto per dei test, infatti si potranno fare esercizi di frenata e slalom con Twingo e Clio Gordini, si potranno testare le quattro ruote sterzanti della Laguna SporTour MY 2011 e Coupé GT, e imparare a consumare meno con Mégane GT e Scénic Xmod.
Ci sarà spazio anche per le elettriche, con Fluence e Kangoo Express Z.E, e per la Dacia Duster, che potrà essere testata su un percorso fuoristrada.