Il nuovo modello della Eos, che dovrebbe arrivare nelle concessionarie già a gennaio 2011, è l’ultimo della gamma VW a ricevere gli aggiornamenti in pieno stile Golf.
Come vedete sono presenti infatti all’anteriore nuovi fari che integrano LED diurni, una griglia cromata, una presa d’aria più bassa e larga, e nuovi fendinebbia, proprio come sull’ultimo modello della Golf, e come su tutte le ultime Volkswagen. Anche al posteriore le modifiche riprendono quanto visto sulla Golf, con i fari squadrati ed il paraurti ridisegnato.
Internamente invece le modifiche sono sostanziali, con materiali di qualità nettamente migliore rispetto al modello precedente, nuove opzioni per la pelle, nuova strumentazione e nuovo volante.
Tra gli optional troviamo anche il sistema Light and Park Assist che aiuta nei parcheggi, oltre al sistema di entrata e avvio senza chiavi. Anche il tettuccio può essere controllato tramite il controller wireless.
Il modello entry level avrà il classico 1.4 TSI da 122 CV, salendo invece troveremo il 1.4 TSI da 160 CV, il 2.0 TSI da 210 CV e l’unica versione diesel 2.0 TDI 140 CV.