Home » Cristiano Ronaldo schianta la sua Ferrari, fortunatamente illeso

Cristiano Ronaldo schianta la sua Ferrari, fortunatamente illeso

L’asso portoghese del Manchester United, Cristiano Ronaldo stamattina è stato vittima di un incidente stradale a bordo della sua Ferrari 599 GTB Fiorano, lo stesso modello distrutto dall’amministratore delegato Fiat Sergio Marchionne in un tamponamento in Svizzera.

Percorrendo un tunnel nella zona aeroportuale di Manchester la rossa ha urtato contro un muro interno, sembra che il calciatore abbia perso il controllo per cause non ancora accertate. Fortunatamente illeso Cristiano Ronaldo, solo un po’ scosso ma non ha riportato alcuna conseguenza fisica salvo un notevole spavento.

E’ andato ad allenarsi regolarmente con la squadra come se nulla fosse, quindi in perfette condizioni. Strazianti invece le condizioni della Rossa; gravi i danni al frontale, paraurti praticamente disintegrato cofano motore divelto, fanaleria collassata verso l’interno e a giudicare dall’angolazione fuori uso completamente tutta la sospensione anteriore sinistra.

Ovviamente ci rallegriamo umanamente per l’esito senza danni fisici al calciatore, ma vedere un gioiello come la Fiorano ridotta in queste condizioni ci intristisce non poco; una vettura così bella e preziosa ridotta ad un mucchio di rottami, un’automobile simbolo e sogno proibito di milioni di persone resa inservibile per una distrazione.

Leggendo telepaticamente le menti dei nostri lettori siamo certi che si potrebbe sollevare un polverone di polemiche da qui a domani parlando delle ipotetiche leggerezze del conducente, di una macchina del genere messa in mano ad un ragazzino al quale basta una telefonata per acquistarne senza batter ciglio un’altra, ma evitiamo non è il caso, chiunque guida un’automezzo è costantemente a rischio di incidenti.


Facendo i migliori auguri a Cristiano Ronaldo per il superamento dello choc, ci uniamo al dolore dei tanti appassionati delle Rosse di Maranello.