Il rifacimento della city car coreana riguarda soprattutto il design della carrozzeria, in particolare appaiono completamente rivisitate le prese d’aria frontali e la griglia del radiatore, il paraurti è posizionato più in basso e la forma e la posizione dei fendinebbia contribuiscono a conferire un design più moderno all’intera vettura.
Le modifiche alla carrozzeria, tuttavia, non riguardano solo la parte anteriore. Sul posteriore, infatti, il restyling ha interessato il paraurti e le luci posteriori mentre nella parte laterale catturano immediatamente l’attenzione gli indicatori di direzione posti negli specchietti retrovisori.
Per quanto riguarda gli interni, invece, a dare una ventata di novità sono le maniglie cromate delle portiere, un inedito pomello del cambio e la luce blu che migliora la visibilità dell’intera strumentazione.
Le modifiche, tuttavia, non riguardano solo il design esterno ma anche l’equipaggiamento. Entra a far parte della gamma, infatti, il motore benzina 1.0 litri 3 cilindri realizzato in alluminio con quattro valvole per cilindro, che ha una potenza massima di 69 cv a 6.200 giri ed una coppia massima di 9.6 kgm a 3.500 giri. Il 4L 1.2, invece, riceve 7 cavalli aggiuntivi, per un totale di 85, e l’omologazione Euro 5.