Accade alla Hurrican RS, una berlinona derivata dalla BMW M5, che preparata da G-Power spodesta la Brabus CLS Rocket togliendole il primato di velocità. La punta record fatta registrare dalla Hurricane RS è infatti di 367.4 km/h raggiunta sul circuito tedesco ad alta velocità di Papenburg usato dalle case automobilistiche per testare le velocità massime, un po’ come avviene nell’italiano anello di Nardò.
I numeri della Hurricane RS sono impressionanti, 750 i cavalli di potenza generati da un V10 da 5.0 litri di cilindrata con doppio turbocompressore. Una precedente versione della Hurricane era accreditata di 730 cavalli e una velocità massima di 360 km/h; l’incremento di potenza e prestazioni si è ottenuto aumentando la pressione dei due turbocompressori.
Ancor più sbalorditiva l’ammissione da parte di G-Power che la Hurricane RS non stia esprimendo ancora tutto il suo potenziale, se necessario, se il record di velocità venisse infranto, dal V10 potrebbero essere tirati fuori ancora molti cavalli.
Non è stato ancora dichiarato il prezzo per questo bolide a quattro porte ne tanto meno i consumi che ovviamente saranno adeguati alle elevatissime prestazioni