Home » Nuova Rieju MRT Pro 50 cc Competizione

Nuova Rieju MRT Pro 50 cc Competizione

Debutta la nuova Rieju MRT Pro 50 cc Competizione, enduro della casa spagnola che è già nei concessionari al prezzo di 3.480 euro.

La nuova Rieju viene già venduta equipaggiata con il motore base della Minarelli 50cc a due tempi con scarico omologato, abbinato al kit pronto gara composto da cilindro-pistone TOP Performance, carburatore Mikuni da 24, scarico artigianale racing e silenziatore in alluminio TecnoGas.

I dettagli della moto sono stati curati molto bene, con il fanale posteriore che è a Led.

Il telaio perimetrale ad alta resistenza torsionale usa una forcella Marzocchi Shiver con steli rovesciati da 40mm regolabile e un monoammortizzatore Ollè pluriregolabile, con leveraggi progressivi, mentre il forcellone è in alluminio.

Il manubrio è della Tommaselli a diametro variabile con gli pneumatici che sono Michelin 90/90 davanti da 21 pollici e 140/80 dietro, con cerchio da 18 pollici.

L’interasse è di 1.395 mm e l’altezza della sella da terra è di 910 mm; il peso totale è di 89,2 kg. Il freno anteriore ha un disco da 260 mm di diametro, mentre quello posteriore da 200 mm. Entrambi sono della Galfer.

Il motore è raffreddato a liquido ed è alimentato a carburatore. L’avviamento è a pedale, il cambio ha sei marce con frizione a comando idraulico della Domino.