Home » Nuova Mercedes ML 63 AMG

Nuova Mercedes ML 63 AMG

Mercedes inizierà a consegnare la nuova ML 63 AMG a partire dal prossimo mese di luglio, ma è già possibile ordinare quello che è il Suv più potente a listino della casa tedesca.

In confronto al modello che va a sostituire troviamo sulla ML 63 AMG un nuovo cofano motore, nuovi fari allo xeno con una particolare cornice nera, e nuovi gruppi ottici anche al posteriore con la solita ed immancabile tecnologia a Led.

Sulla ML 63 AMG troviamo poi cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze su pneumatici 295/40 R20. Di serie abbiamo anche sulle ruote delle speciali protezioni sottoscocca cromate.

Negli interni troviamo molti materiali di lusso a partire dalla Nappa che avvolge i sedili, che sono regolabili elettricamente e riscaldabili, e passando per gli inserti in Alcantara. Il volante è in pelle traforata mentre i paddle del cambio sono di alluminio.

Il motore è un potentissimo 6.3 da 510 CV a 630 Nm di coppia, con uno scatto da 0 a 100 km/h in 5,0 secondi, e con velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h.

Il cambio è l’automatico 7G-Tronic, è presente ovviamente la trazione integrale, così come l’assetto AMG con sospensioni pneumatiche.

Il prezzo di partenza è di 113.000 €.