Home » Prossima evoluzione della Aston-Martin DBS?

Prossima evoluzione della Aston-Martin DBS?

Uscita nel mese di settembre, la “piccola” V12 Vantage ha privato la Aston Martin DBS del primato di vettura più performante.
Ma, almeno a quanto affermano dal blog francese l’Automobile, il tutto rientrerà nella norma quanto prima. I fotografi sguinzagliati hanno infatti potuto immortalare un esemplare della Aston Martin in piena sessione di sviluppo e test.
Un prototipo, affermano, che comunque mantiene alcuni camuffamenti, per evitare che se ne sappia troppo, soprattutto osservando il paraurti anteriore, che ha l’aria posticcia e probabilmente nasconde la vera linea al di sotto.

Per il resto la linea ed il design non sembrano discostarsi granchè dal modello DBS attuale.

Estrattore posteriore, minigonne laterali, prese d’aria generose, la “bella di Gaydon” non stravolge le sue eleganti linee sportive.

E probabilmente saranno anche molto discrete le modifiche meccaniche. Non è così sicuro che siamo già in una fase di lifting insomma.

Certo è che una versione più potente e “radicale”, equipaggiata con un nuovo V12 potenziato potrebbe anche far capolino.

In fondo c’è da recuperare la posizione dominante nelal categoria, tenendo dietro alla Porsche 911 Turbo S e riducendo il divario con la Bentley Continental Supersport.