Arrivano anche tre nuovi colori per la carrozzeria, in particolare si tratta del Bianco Pastello, del Grigio Lava e del Grigio Argento Ultra.
Sulla Koleos a trazione anteriore sono ora presenti un nuovo spoiler posteriore, il pack SKI, che comprende delle protezioni per il paraurti sia davanti sia dietro, e i cerchi in lega da 17 pollici.
Sono presenti poi sistemi come key card, vivavoce bluetooth, radio con lettore cd e mp3, cruise control, mentre internamente troviamo nuove cornici delle bocchette per l’aria e del quadro strumenti cromate; volante e pomello della leva del cambio rivestiti in pelle.
Per la Koleos 2.0 dCi il prezzo di partenza è di 24.500€, leggermente inferiore al modello precedente.
Sulla Dynamique sono presenti anche cornici cromate nel cruscotto, bracciolo centrale per conducente e passeggero e navigatore Carminal Tom Tom integrato. Il prezzo per la 4×4 2.0 dCi è di 29.000 euro.
La versione Luxe è dotata invece di cerchi in lega da 18 pollici Austral, sedili in pelle grigio scuro riscaldabili, impianto audio Bose con 7 altoparlanti e subwoofer e navigatore incluso. Il prezzo base per la Luxe è di 31.900€.