La foto è stata pubblicata per errore evidentemente sul sito del configuratore Porsche, tuttavia esiste anche chi sostiene che questo non sia vero, ma si tratti piuttosto di un’opera di Photoshop di qualche internauta.
L’immagine del nuovo Cayenne è stata subito rimossa dal sito però qualcuno lo screenshot lo aveva già fatto e potete osservarlo in questa pagina. Se provate ora a visitare il configuratore Porsche ovviamente vi troverete davanti al Cayenne attuale.
Questi errori non sono nuovi nel mondo dell’automobile, soprattutto considerando come funziona internet. Sinceramente a me sembra reale l’immagine perciò escluderei la pista Photoshop puntando così sull’errore umano tra gli uomini Porsche.
L’immagine ci presenta un Cayenne molto robusto, quasi più cattivo del modello attuale, ma forse a conferire quest’aria da duro ci pensano in larga parte i grossi cerchi in lega che monta. L’unico dubbio che ho riguarda quei dischi dei freni rossi così appariscenti, forse troppo per un’immagine ufficiale.
Comunque non manca molto alla presentazione ufficiale, che avverrà all’inizio di marzo al salone svizzero.