Home » Suzuki Swift MY 2011 foto spia

Suzuki Swift MY 2011 foto spia

Suzuki Swift (7)

Queste foto spia della nuova Suzuki Swift in versione Model Year 2011 sono state scattate tanto per cambiare in Germania, dove ormai tutte le case vanno a testare le proprie auto prima di immetterle sul mercato.

Questa piccola compatta 5 porte è ancora ricoperta quasi completamente dai camuffamenti, ma per fortuna nostra sono lasciati fuori i fari posteriori, di cui per la prima volta vediamo la forma arrotondata, infatti nelle prime foto spia della Suzuki Swift 2011 i fari sul retro erano stati colorati in modo diverso, il che non ci faceva capire bene le forme.

La Swift nel complesso si mostra con una forma molto più arrotondata del modello attuale, e riusciamo anche a vedere la nuova griglia anteriore che riprende molto il disegno di quella della nuova Suzuki Kizashi.

Suzuki Swift (4)

Suzuki vende la Swift in moltissimi paesi, ed è stata confermata la presenza del motore 1.6 da 125 CV con coppia massima di 148 Nm. Il cambio sarà quasi sicuramente un 5 marce manuale e ci sarà la trazione anteriore, anche se rimane possibile la conferma della trazione integrale in alcuni modelli.

E’ possibile anche l’arrivo in tempi brevi di una Suzuki Swift ibrida, mentre la nuova Swift dovrebbe debuttare durante il 2010.