In Gran Bretagna la Land Cruiser viene offerta solamente nella versione cinque porte con motore 3.0 turbo diesel D-4D capace di erogare 173 CV, abbinato ad un cambio automatico a cinque marce.
I clienti potranno scegliere fra tre diversi allestimenti: LC3, LC4 e LC5, con i sette posti che sono standard in tutte le versioni tranne sulla LC3 dove sono optional. Nella LC3 sono inclusi però già cerchi da 17 pollici, fendinebbia, clima, cruise control, bluetooth ed i sistemi Smart Entry e Start System.
Nella versione LC4 sono inclusi invece il clima tri-zona, cerchi da 18 pollici, inserti di pelle, sedili anteriori riscaldati e regolabili elettronicamente, visione retromarcia, 17 altoparlanti JBL e hard disk da 10 GB per la vostra musica.
La LC5 propone il sistema di regolazione variabile delle sospensioni, e molti sistemi tecnologici atti a modificare l’assetto dell’auto in base al terreno percorso. E’ presente anche un sistema DVD per guardare film o giocare.
La Toyota Land Cruiser 2010 avrà prezzi che partono da 29.795£ (33.600€) e che arrivano a 44.795£ (50.500€) ed arriverà nei concessionari verso la fine dell’anno in corso.