Le foto ci mostrano come le modifiche che verranno applicate al nuovo modello saranno più leggere rispetto a quelle che sono state fatte alle versioni berlina e station wagon nel 2008.
Sia la versione cabrio che quella coupè sembrano avere dei fanali posteriori ridisegnati, un paraurti sul retro più classico, più liscio, con fari che vengono leggermente modificati anche qua. Sono state modificate anche le prese dell’aria e pure la griglia frontale assume un disegno un po’ diverso da quello del modello attuale.
All’interno dobbiamo aspettarci le stesse modifiche che avevano interessato la versione station e berlina nel 2008, ossia saranno inseriti nuovi comandi, una versione aggiornata dell’iDrive BMW e verranno anche modificate le finiture degli interni, ora più curate, se mai fosse possibile.
Queste due versioni di BMW Serie 3 manterranno la stessa gamma di motori delle sorelle nelle altre varianti, il debutto ufficiale è previsto per un periodo molto vago del 2010, verso la metà dell’anno comunque.