Nelle foto quello che notiamo subito sono i nuovi tubi di scarico, i fari a LED che non possono proprio più mancare in nessuna auto di un certo livello, un grande estrattore dell’aria ed un profilo più basso che sul vecchio modello.
Audi sta facendo compiere molti chilometri ai suoi tester con le nuove RS5, infatti a causa del blocco della produzione dopo il boom della crisi economica, sono stati portati avanti pochissimi test su strada con le nuove auto, che quindi vanno eseguiti adesso, anche se ormai è molto che sentiamo parlare di quest’auto.
Sotto al cofano ci sarà un motore V8 4.2 che erogherà qualcosa come 449 CV, che verranno inviati alle quattro ruote motrici tramite un cambio manuale 6 marce, o in alternativa grazie ad un R Tronic 7 marce.
Così come in molte versioni di Audi recenti, la coppia maggiore sarà inviata alle ruote posteriori in casi particolari di scarsa aderenza.
La nuova Audi RS5 debutterà ad un salone non meglio precisato nei prossimi mesi per poi essere commercializzata a partire da luglio 2010.