Home » Nuove foto spia Opel Meriva senza camuffature

Nuove foto spia Opel Meriva senza camuffature

2010-Opel-Meriva-2

Sono comparse online altre nuove foto spia della Opel Meriva, questa volta addirittura senza nessuna sorta di camuffamento, ed in questo modo possiamo notare i tratti distintivi di questo nuovo modello di casa Opel.

Dopo avervi mostrato pochi giorni fa le foto che confermano la presenza delle suicide doors sulla Opel Meriva, con queste nuove foto scopriamo un’altra cosa abbastanza insolita, ossia quella curva molto accentuata sulle porte posteriori, che danno di conseguenza una forma molto strana anche al finestrino.

Non sappiamo ovviamente se verrà mantenuta questa chicca ma l’auto sembra ad uno stato così avanzato dello sviluppo che potremmo pendere verso il sì. La nuova Meriva sembra essere anche leggermente più lunga del modello attuale, anche se ovviamente stiamo pur sempre deducendo da delle foto.

Per i motori sarà possibile scegliere tra i 1.4 e 1.6 aspirati con potenze di 100 e 115 CV così come sarà disponibile il nuovo motore di GM 1.4 turbo da 140 CV. La gamma diesel comprenderà cilindrate 1.3, 1.7 e 2.0 CDTI.

La nuova Opel Meriva dovrebbe debuttare a marzo al Salone di Ginevra per arrivare sul mercato poco tempo dopo.