Home » Nissan GT-R Spec M nuovi dettagli e foto spia

Nissan GT-R Spec M nuovi dettagli e foto spia

2011-nissan-gt-r-specm-spy-shots_100228622_l

Pochi giorni fa vi avevamo parlato della nuova Nissan GT-R Spec M, di cui era stato pubblicato un render su una rivista d’auto giapponese, oggi arrivano i primi dettagli di quella che sarà l’ennesima versione speciale sfornata dalla casa nipponica, oltre a delle foto spia.

La Spec M succede alla Spec V nell’ordine delle creazioni di versioni speciali della già potentissima GT-R, la migliore auto esistente per rapporto qualità/prezzo, e da quanto capiamo dalle prime notizie la Spec M punterà molto sull’aumento del confort di guida, sarà quindi una versione di “lusso” della GT-R, pur mantenendo le prestazioni mozzafiato dell’originale.

Sulla Spec M ci saranno infatti le stesse componenti della GT-R, ma ci saranno miglioramenti sotto il punto di vista del sistema audio, verranno introdotti nuovi materiali per gli interni, in generale verrà aumentata la sensazione di confort percepito all’interno dell’auto.

2011-nissan-gt-r-specm-spy-shots_100228616_l

Anche esternamente però ci sarà qualche piccola modifica, come i nuovi paraurti sia davanti che dietro, e delle nuove prese d’aria molto piccole posizionate vicine ai tubi di scarico.

2011-nissan-gt-r-specm-spy-shots_100228618_l

Molto probabilmente verrà implementato un nuovo sistema di sospensioni più morbide, proprio atto a migliorare la guidabilità anche su tratti lunghi della GT-R.

La Nissan GT-R Spec M però sarà presentata solo il prossimo anno quasi sicuramente perchè al Salone di Tokyo sembra che non ci sarà.

2011-nissan-gt-r-specm-spy-shots_100228619_l