Dall’immagine ovviamente non si può capire molto, ma si possono fare delle considerazioni: per esempio quella sull’estrema sinistra sembrerebbe essere una piccola macchina in grado di ospitare un solo passeggero, estremizzando così il concetto di veicolo urbano.
La seconda proposta da sinistra ricorda vagamente una Twingo, ed i posti a sedere sembrano essere quattro, sembrano essere presenti anche dei pannelli solari sul tettuccio, in modo da ricaricare le batterie mentre utilizziamo l’auto.
La terza auto è molto simile alla seconda in grandezza, e dall’immagine non si capisce molto, essendo coperto il tetto. L’ultima proposta probabilmente sarà quella più fattibile nell’immediato: un’auto di dimensioni “normali”, che sembra proporre un tetto panoramico, più spazio all’interno e le classiche cinque porte.
La conferenza stampa di Renault inizierà il 15 settembre alle ore 11.45 italiane e sarà proposta anche in streaming dalla casa francese sul sito www.media.renault.com, sarà presentata dal CEO di Renault, Carlos Ghosn.